Visualizzazioni totali

lunedì 20 aprile 2020

DAD (VIDEO-LEZIONI) Inglese classe 2^-3^

DIDATTICA A DISTANZA

Ho utilizato il software SCREENCAST O MATIC, nella versione gratuita, per realizzare alcune video lezioni registrate, così da venire incontro alle diverse esigenze della famiglie. 

Inoltre ho ritenuto valido anche il programma on-line POWTOON con cui ho realizzato video lezioni animate accattivanti per i bambini. 

In altri casi ho usato il software PINNACLE 15 per il montaggio di video creati da me.

Molteplici sono i tutorial che ne spiegano bene l'utilizzo, per altro abbastanza intuitivo.

Ecco alcuni esempi dei video che ho realizzato:













FOR YOU MUM
YOU ARE SO SPECIAL
YOU ARE SIMPLY THE BEST,
ALWAYS AT WORK
AND NEVER AT REST.
WITH ALL MY HEART
I WANT TO SAY
I LOVE YOU MUM
HAPPY MOTHER’S DAY!


FOOD (ESPRIMERE PREFERENZE)


THE OPPOSITES


SUMMER ACTIVITIES

Nessun commento:

Posta un commento